logo

Lavorazione lamiere, ossitaglio, calandratura, taglio al plasma, taglio laser, piegatura.

(0039) 030 3580511 info@tecnosider.it

L’innovazione Tecnosider al servizio dell’industria siderurgica

Dal taglio laser fibra alla piegatura di lamiere di grandi dimensioni

Dagli acciai antisnervamento Weldox e Domex agli acciai antiusura Hardox

Tecnosider Steel Works

L’azienda nasce nel 1982 grazie alla passione e all’impegno di Romeo Montini che fonda a Flero, in provincia di Brescia, la Tecnosider S.r.l., una realtà imprenditoriale che ha saputo ritagliarsi negli anni un posto d’eccezione nel panorama siderurgico italiano. Grazie al continuo e costante investimento nelle dotazioni tecnologiche, il reparto produttivo dell’azienda bresciana è fra i più innovativi del settore, capace di trattare materiali speciali quali gli acciai antisnervamento Weldox e Domex o le lamiere antiusura Hardox, gli acciai Corten o gli inossidabili Inox AISI 304 – 310 – 316.

Diventato negli anni vero e proprio partner d’eccellenza delle più importanti industrie del settore, Tecnosider Srl ha scelto come linea guida della propria produzione la costante ricerca di materiali ad elevata qualità tecnica e formale al fine di garantire alla propria committenza standard ai massimi livelli. 

Lavorazione lamiere da treno e da coils in diversi formati

Utilizzando software di ultima generazione che comunicano con macchinari ad elevata tecnologia CNC, realizziamo le più diverse lavorazioni su lamiere in ferro, acciai acciai antisnervamento Weldox e Domex, lamiere antiusura Hardox e leghe speciali rispondendo in modo preciso alle esigenze tecnico produttive della clientela.

Macchinari tecnologici

Grazie ai costanti investimenti nella ricerca dei macchinari più avanzati e nell’acquisizione delle tecnologie più innovative, Tecnosider S.r.l. ha saputo sviluppare nel corso del tempo la gamma di lavorazioni offerte alla propria clientela. Fiore all’occhiello dell’azienda, oltre alle lavorazioni di acciai antisnervamento Weldox, Domex e lamiere antiusura Hardox, è oggi l’attività di taglio laser grandi dimensioni, così come la piegatura di lamiere fino a 6 metri.

Acciai comuni e acciai speciali

Esperienza, know-how tecnologico e continuo aggiornamento delle risorse sono i fattori che consentono all’azienda di essere oggi riconosciuta esperta nel trattamento di acciai comuni e specialista nella lavorazione di materiali speciali. In particolare ricordiamo gli acciai antisnervamento Weldox e Domex e le lamiere antiusura Hardox e gli inossidabili Inox AISI.

Risorse specializzate

Personale altamente specializzato assicura la realizzazione di progetti anche molto complessi, garantendo grande precisione, attenzione e puntualità nelle consegne. Proponiamo acciai antisnervamento Weldox, Domex e lamiere antiusura Hardox. L’ufficio tecnico interno alla Tecnosider S.r.l. è inoltre in grado di offrire servizi di progettazione e di realizzazione per forniture speciali, affiancando la committenza con un approccio consulenziale qualificato.

acciai antisnervamento Weldox e Domex
acciai antisnervamento Weldox e Domex
acciai antisnervamento Weldox e Domex